Ultima modifica: 27 Febbraio 2019
> Eccellenze > ECDL > ECDL > I Costi dell’ECDL

I Costi dell’ECDL

I Costi dell’ECDL

Per poter conseguire la Certificazione Europea del Computer bisogna acquistare una Carta virtuale (Skill Card) che attesta gli avvenuti esami.

Il costo per ottenere la certificazione ECDL scelta è composta dal costo della Skills Card più dal costo dei singoli esami che servono per ottenere la certificazione ECDL.

Il Costo della Skill Card (Vai al Modulo richiesta Skill Card)  è di 80,00 Euro per gli interni e di 90,00 Euro per gli esterni alla scuola.

Il costo per esame è di 20 euro per gli interni di 30 euro (IVA inclusa) per gli esterni, da pagare tramite bollettino postale intestato alla scuola.

Per chiunque fosse interessato a seguire un Corso propedeutico al conseguimento dei singoli esami, la scuola ha attivato i seguenti Corsi (a cui si può accedere previa iscrizione col modulo presente in questa stessa pagina):

  • ECDL Base (4 moduli: Computer essential, Online essential, Word Processing, Spreadsheet)
  • ECDL Standard (3 moduli: IT Security, Presentation, Online collaboration)

Tutti i corsi sono gratuiti per gli alunni ed il personale interno.

Il costo per gli esterni è di 210,00 euro per il pacchetto ECDL Base (120 euro – 4 moduli) ) più ECDL Standard (90 euro – 3 moduli) (totale 7 moduli).

I versamenti vanno eseguiti tramite bollettino postale intestato alla scuola (reperibili in segreteria). Le ricevute andranno poi consegnate al responsabile dei corsi Prof. Passaro.

ESAMI: Le sessioni di esame saranno di una sessione al mese (purché sui raggiunga un numero minimo di partecipanti).

QUI trovate il calendario con le date di esame e il modulo per l’iscrizione.




Link vai su